Ora è più facile installare Office su dispositivi Android

Written By Unknown on Rabu, 07 Januari 2015 | 23.15

Da tempo Microsoft ha reso disponibile Office anche per dispositivi Android: con un programma dedicato gli utenti avevano la possibilità iscriversi e scaricare l'app desiderata. Ora la situazione è cambiata e Office per Android passa nello status di "testing", ovvero ancora in fase di sviluppo ma a disposizione di chiunque.

Il codice è quindi scaricabile da Google Play e instabile su ogni dispositivo dotato di display da almeno 7 pollici di diagonale e con Android Kitkat o Lollipop. Sono quindi state eliminate le precedenti limitazioni relative alla necessità di iscriversi a uno specifico programma e di ricevere poi successivamente la possibilità di installare l'applicazione.

Lo scopo di Microsoft è piuttosto chiaro: ora il numero di utenti di questa app aumenterà in modo rapido e di conseguenza cresceranno anche i feedback, a tutto vantaggio della futura release finale sulla cui disponibilità non ci sono dettagli.

Potrebbe sembrare un controsenso l'impegno di Microsoft su una piattaforma concorrente, ma per la casa di Redmond il parco macchine Android rappresenta un'opportunità importante: da tali dispositivi con Office potranno infatti essere usati anche gli altri servizi online, alcuni dei quali offerti a pagamento.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ora è più facile installare Office su dispositivi Android

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/01/ora-pia-facile-installare-office-su.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ora è più facile installare Office su dispositivi Android

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ora è più facile installare Office su dispositivi Android

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger