Un progetto in crowfunding di un case italiano: partecipa anche tu!

Written By Unknown on Rabu, 24 Desember 2014 | 23.15

C'è un progetto completamente italiano che cerca, attraverso il crowfunding via Indiegogo, un finanziamento dalla community degli appassionati di PC per poter portare sul mercato un nuovo prodotto che punta a proporre qualcosa di differente nel mercato dei case per sistemi desktop.

dimastech_amc_2.jpg (62042 bytes)

L'azienda è Dimastech, marchio ben noto agli appassionati di PC in quanto legato alla progettazione, sviluppo e produzione dei banchetti per sistemi di test. Proprio in virtù dell'esperienza maturata con questi prodotti l'azienda ha deciso di sviluppare una nuova linea, con marchio DimasTech Cooling, che si dedicherà come primo progetto ad un innovativo case indicato con il nome di AMC, Advance Modular Case.

dimastech_amc_1.jpg (62042 bytes)

Il concetto prevede una costruzione completamente modulare, con 64 differenti possibili combinazioni di dimensioni esterne e interne dello chassis e 10 opzioni per il colore, tanto per l'esterno come per l'interno. L'installazione non richiede l'utilizzo di attrezzi e lascia spazio, come tradizione dell'azienda, sia all'utilizzo di sistemi di raffreddamento a liquido particolarmente avanzati sia alla possibilità di intervenire con modding.

Il fine è quindi quello di offrire un prodotto dove la costruzione di qualità, basata sull'utilizzo di alluminio, possa abbinarsi ad una flessibilità di configurazione che non è attualmente raggiunta da altri modelli in commercio ma seguendo nel design le richieste e le esigenze degli utenti più appassionati. Nell'ottica dell'azienda quindi un prodotto di elevata qualità ma che nasce, quale concetto, dalla base degli appassionati di PC e di overclocking cercando di fornire loro una soluzione che sia la più completa possibile.


Anda sedang membaca artikel tentang

Un progetto in crowfunding di un case italiano: partecipa anche tu!

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/12/un-progetto-in-crowfunding-di-un-case.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Un progetto in crowfunding di un case italiano: partecipa anche tu!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Un progetto in crowfunding di un case italiano: partecipa anche tu!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger