Ecco il design della seconda versione dei Google Glass

Written By Unknown on Rabu, 03 Desember 2014 | 23.15

In accordo con alcuni report diffusi in questi giorni pare che l'interesse nei confronti dei Google Glass stia pian piano diminuendo. Secondo quanto riportato molti dei primi utilizzatori, i cosìdetti Explorers, avrebbero cercato, a lungo andare, di guadagnare qualche soldo vendendo i propri Glass a terzi, mentre soltanto una piccola parte starebbero effettivamente utilizzando i propri occhiali per sviluppare software con essi compatibili.

Nonostante ciò pare che Google abbia comunque intenzione di rilasciare una nuova versione dei propri Glass che sembra essere molto più vicina all'annuncio ufficiale di quanto ci si possa aspettare. Abbiamo già sentito parlare di quelle che potrebbero essere le nuove caratteristiche tecniche e, in particolare, del fatto che all'interno dei nuovi smartglasses potrebbe esserci un processore realizzato da Intel.

Nel corso di queste ultime ore abbiamo però avuto alcune interessanti indicazioni anche riguardo a quello che potrebbe essere l'aspetto esteriore dei Google Glass 2. Sono infatti comparse online alcune immagini relative ai brevetti depositati dal colosso di Mountain View, che mostrano un dispositivo sensibilmente differente rispetto al primo prototipo.

Dai disegni diffusi online il design dei nuovi Glass appare molto più semplice e pulito rispetto ai precedenti, con tutta la struttura che regge il prisma e contiente l'hardware decisamente più piccola rispetto ai primi occhiali intelligenti della grande G.

Ovviamente nessuno è ancora in grado di confermare il nuovo design ma siamo comunque curiosi di scoprire, nel caso lo stesso venisse confermato, quale sarà il livello di comfort raggiunto con questa nuova versione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecco il design della seconda versione dei Google Glass

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/12/ecco-il-design-della-seconda-versione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecco il design della seconda versione dei Google Glass

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecco il design della seconda versione dei Google Glass

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger