Bungie è già al lavoro sul seguito di Destiny

Written By Unknown on Rabu, 05 November 2014 | 23.14

Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha detto durante l'incontro con gli investitori che Bungie ha già iniziato a lavorare sulla prossima release completa per l'IP di Destiny. Allo stesso tempo continua lo sviluppo del primo Destiny, con il team impegnato a completare ulteriori contenuti di espansione.

Destiny

Destiny è l'imponente progetto della software house che ha creato Halo capace di far segnare il nuovo record di incassi per il debutto di un nuovo videogioco, visto che sono state vendute al day one copie del gioco per un valore di 500 milioni di dollari. Nel mese di settembre, inoltre, Destiny ha contribuito a innalzare sensibilmente le vendite sul PS Store, consentendo anche a questo servizio di segnare il record in quel mese.

Activision ha poi recentemente annunciato che i giocatori registrati di Destiny adesso sono 9,5 milioni. È già stato programmato il piano di rilasci per quanto riguarda i contenuti di espansione: The Dark Below sarà disponibile dal 9 dicembre, mentre dopo sarà la volta di House of Wolves.


Anda sedang membaca artikel tentang

Bungie è già al lavoro sul seguito di Destiny

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/11/bungie-gia-al-lavoro-sul-seguito-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bungie è già al lavoro sul seguito di Destiny

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bungie è già al lavoro sul seguito di Destiny

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger