Jeans con tasche più larghe: i marchi di moda rispondono così ad iPhone 6 Plus

Written By Unknown on Rabu, 01 Oktober 2014 | 23.15

Con un display da 5,5", e cornici non proprio da primato, iPhone 6 Plus ha dimensioni sensibilmente superiori rispetto alla media del settore. È così grande che fa fatica ad introdursi agevolmente nelle tasche di alcuni utenti, provocando uno dei casi più incresciosi nella storia di Apple, noto al secolo come bendgate.

Jeans, phablet, tablet
Fonte: TUAW

Complice la delicatezza della scocca in alluminio unibody, e presunti difetti in fase di produzione, alcuni iPhone 6 Plus si sono piegati semplicemente nelle tasche dei possessori. Un fenomeno arginato a sole poche unità, secondo Apple, ma che in verità si sta diffondendo a macchia d'olio online, su YouTube, ma anche su Instagram.

Sembra paradossale ma la soluzione potrebbe non giungere da Apple, ma da alcune firme del settore della moda: "Stiamo discutendo con il team di sviluppo prodotti sulla tecnologia in generale, e come i nostri vestiti possano essere compatibili con le nuove esigenze dell'utente. Le tasche dei jeans sono fra i protagonisti delle discussioni", sono le parole di Uniqlo per Quartz.

Mashable ha invece contattato ben cinque marchi di moda che sembrano voler rivedere le proprie strategie di mercato in vista della nuova ondata di phablet dei prossimi anni. Riportiamo di seguito quanto rivelato dalle diverse società.

American Eagle: "Attualmente le tasche dei nostri uomini riescono già ad ospitare i telefoni più grandi, fra cui iPhone 6 (e 6 Plus). Quelle delle donne sono ancora in corso di valutazione".

L.L Bean: "All'interno di alcune linee di prodotto, come ad esempio l'abbigliamento cargo/utility, noi utilizziamo iPhone e smartphone Samsung nelle nostre sessioni di prova per garantire che le tasche siano grandi abbastanza per ospitare anche i modelli più grandi. L'iPhone 6 dovrebbe entrare facilmente nelle tasche ormai".

J.Crew: "Durante tutto il processo di progettazione, proviamo a considerare ogni aspetto del modo in cui i nostri clienti vivono la loro vita, ed il cangiante mondo della tecnologia mobile non fa eccezione. Pensiamo a tutti questi dettagli, come nuovi accessori tecnologici per il nuovo iPhone 6 o tasche interne speciali per portarsi dietro le varie generazioni di iPad o tablet generici".

Lee: "È qualcosa che consideriamo da tempo, in termini di funzionalità per i nostri capi. Naturalmente, facciamo sempre in modo di creare qualcosa di positivo per il cliente... ma pensiamo anche a come questo indossa il capo, in quale occasione lo indossa e di cosa ha bisogno affinché il capo stesso lo aiuti nella vita di tutti i giorni".

Levi's: "Senza rivolgerci nello specifico ad iPhone 6, il nostro mantra, come Steve Jobs, sarà sempre quello di progettare prodotti che rendono la vita degli utenti un po' migliore".

Insomma, i più eminenti marchi di moda internazionale seguono il mondo tecnologico per realizzare prodotti che si adattino efficacemente alle mutevoli esigenze dell'utente medio, fra cui quelle più prettamente tecnologiche. E non potrebbe essere diversamente considerando l'enorme portata del fenomeno smartphone, in cui i modelli diventano di generazione in generazione sempre più ampi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Jeans con tasche più larghe: i marchi di moda rispondono così ad iPhone 6 Plus

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/10/jeans-con-tasche-pia-larghe-i-marchi-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Jeans con tasche più larghe: i marchi di moda rispondono così ad iPhone 6 Plus

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Jeans con tasche più larghe: i marchi di moda rispondono così ad iPhone 6 Plus

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger