Samsung sente la pressione dai nuovi iPhone e anticipa il lancio di Galaxy Note 4

Written By Unknown on Rabu, 24 September 2014 | 23.15

Nei giorni scorsi sono state parecchie le voci riguardo ad un possibile lancio anticipato di Galaxy Note 4. Samsung vuole contrastare le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dispositivi che hanno fatto registrare record impressionanti dopo pochi giorni dal lancio nei primi paesi. Apple ha annunciato di aver venduto oltre 10 milioni di unità nel primo week-end, doppiando il record fatto registrare precedentemente dalla società.

Samsung Galaxy Note 4

È la stessa Samsung a confermare che Galaxy Note 4 sarà disponibile in Corea del Sud a partire dal 26 settembre, mentre raggiungerà ulteriori 140 nazioni entro la fine del mese di ottobre, come specificato in fase di presentazione. Sulla carta Note 4 è sensibilmente superiore rispetto ad entrambe le varianti di iPhone 6, tuttavia l'esperienza d'uso dei due smartphone è sensibilmente diversa, garantendo al dispositivo della Mela risultati commerciali parecchio superiori, soprattutto in America.

Galaxy Note 4 è l'ultima evoluzione della famiglia di phablet di fascia alta di Samsung: il display resta un SuperAMOLED da 5,7" come su Note 3, ma la risoluzione è adesso di 1440x2560 pixel. "Cresce" anche la fotocamera, adesso da 16 megapixel, su cui viene introdotto anche un modulo per la stabilizzazione ottica dell'immagine. Sul fronte del design, Samsung si affida finalmente all'uso del metallo per la cornice laterale, metre sul retro rimane la classica finitura in finta pelle.

Sotto la scocca, il nuovo phablet dispone di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, coadiuvato da 3GB di RAM per supportare al meglio il multi-tasking e il multi-window del dispositivo. Abbiamo parlato in maniera diffusa delle novità di Galaxy Note 4 in questa pagina, dopo la presentazione ufficiale avvenuta nei primi giorni di settembre a Berlino.

Al momento in cui scriviamo manca una data esatta per il rilascio in Italia, ma è molto probabile che il nostro paese rientri fra i 140 che vedranno il prossimo Note 4 sul mercato entro la fine di ottobre.


Anda sedang membaca artikel tentang

Samsung sente la pressione dai nuovi iPhone e anticipa il lancio di Galaxy Note 4

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/09/samsung-sente-la-pressione-dai-nuovi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Samsung sente la pressione dai nuovi iPhone e anticipa il lancio di Galaxy Note 4

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Samsung sente la pressione dai nuovi iPhone e anticipa il lancio di Galaxy Note 4

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger