Samsung: Galaxy Note Edge è solo un concept in edizione limitata

Written By Unknown on Rabu, 24 September 2014 | 23.15

Galaxy Note Edge è stato uno dei dispositivi più innovativi dello scorso IFA. Caratterizzato da un display che curva lungo la parte destra, lo smartphone è stato annunciato da Samsung con particolare enfasi. Si tratta di una sorta di spin-off di Galaxy Note 4, da cui riprende gran parte della caratteristiche tecniche. Note Edge sarà purtroppo un dispositivo decisamente raro, e questo non sorprende.

Samsung Galaxy Note Edge

A confermarlo è proprio Samsung, che ha specificato durante una conferenza per la stampa che lo smartphone sarà disponibile in ottobre in Sud Corea, ma non sarà prodotto in grandi volumi. Entro la fine dell'anno ne verranno distribuite circa 1 milione di unità sul mercato coreano, e verranno raggiunti gli altri mercati con date di rilascio differenti per ogni paese, probabilmente non prima del 2015. È inoltre possibile che Note Edge avrà un costo superiore rispetto al modello tradizionale.

La particolarità di Galaxy Note Edge risiede soprattutto nel display, che non si sviluppa esclusivamente lungo la sua superficie frontale, ma anche lungo un lato del dispositivo. In questo modo si ha un rapido accesso alle notifiche, alle app utilizzate di frequente, alle sveglie e ad alcune funzionalità accessorie, tutto attraverso gesture, anche quando un'eventuale cover copre la parte frontale del display. Gli utenti possono, ad esempio, visualizzare le notifiche attraverso la parte laterale dello schermo anche durante la visione di un contenuto audio-video, senza dover essere costretti a fermare la riproduzione.

Samsung ha usato le parole "limited edition concept" per il nuovo phablet da 5,6", specificando che il dispositivo ha tecnologie particolari che richiedono processi produttivi complicati. Le informazioni rilasciate da Samsung confermano le prime stime secondo cui Hyundai Securities dichiarava che la società avrebbe distribuito 1 milione di Note Edge e 11 milioni di Galaxy Note 4 entro la fine del 2014.

Potete trovare maggiori informazioni su Samsung Galaxy Note Edge in questa pagina.


Anda sedang membaca artikel tentang

Samsung: Galaxy Note Edge è solo un concept in edizione limitata

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/09/samsung-galaxy-note-edge-solo-un.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Samsung: Galaxy Note Edge è solo un concept in edizione limitata

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Samsung: Galaxy Note Edge è solo un concept in edizione limitata

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger