Nexus 6, Nexus 9 e Android L: date di rilascio sempre più vicine

Written By Unknown on Rabu, 24 September 2014 | 23.15

Secondo quanto apprendiamo da Android Authority che cita le classiche "fonti affidabili", HTC Nexus 9 potrebbe essere svelato il 15 o il 16 ottobre, insieme ad un nuovo smartphone e ad una "nuova iniziativa software". Le recenti indiscrezioni confermano quanto noto fino ad oggi, tuttavia restiamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale da parte delle società coinvolte.

Nonostante il nuovo hardware, Android L (che potrebbe essere l'iniziativa software di cui si parla) potrebbe non vedere la luce prima dei primi giorni di novembre. La data di rilascio per la prossima major release del sistema operativo è fissata al momento al giorno 1 ma non sappiamo ancora se i nuovi dispositivi verranno lanciati commercialmente in questa data, o se verranno aggiornati solamente in un secondo momento al nuovo L.

Per quanto riguarda lo smartphone, Google potrebbe aver scelto un nome diverso da Nexus 6 per via di alcune dispute legali con l'autore Philip K. Dick. Il nuovo nome sarebbe troppo simile a quello degli androidi del romanzo "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?", lo stesso da cui è stato poi tratto il film Blade Runner. Il dispositivo dovrebbe essere prodotto da Motorola, ma mancano ad oggi informazioni ufficiali sull'argomento.

Android Authority è "piuttosto certa" dell'affidabilità delle informazioni ricevute, tuttavia specifica che le date potrebbero ricevere leggere variazioni che non dipendono dall'attendibilità delle fonti citate. Insomma, gli ultimi mesi dell'anno saranno particolarmente vivaci sul fronte mobile: fra Moto X, Galaxy Note 4, iPhone 6 e 6 Plus, e Nexus 6 la scelta è assolutamente per tutti i gusti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nexus 6, Nexus 9 e Android L: date di rilascio sempre più vicine

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/09/nexus-6-nexus-9-e-android-l-date-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nexus 6, Nexus 9 e Android L: date di rilascio sempre più vicine

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nexus 6, Nexus 9 e Android L: date di rilascio sempre più vicine

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger