Goat Simulator: il simulatore di capre disponibile su iOS e Android

Written By Unknown on Rabu, 17 September 2014 | 23.14

Coffee Stain ha rilasciato Goat Simulator su App Store e Google Play, dopo averlo annunciato su Twitter. Atteso per il 18 settembre, il simulatore di capre è già disponibile al download per le due piattaforme al prezzo di 4,49€. L'obiettivo del gioco è quello di superare le missioni cercando di causare la più elevata distruzione possibile nell'ambiente di gioco.

Goat Simulator

"Goat Simulator è l'ultima tecnologia di simulazione di una capra", si legge su App Store, in cui già la descrizione ci introduce nell'atmosfera goliardica del titolo. Si tratta di un gioco divenuto particolarmente celebre grazie - o a causa, punti di vista - di alcuni youtuber, che hanno pubblicato sul social media network video-gameplay dai contenuti quanto meno assurdi.

Da citare, assolutamente, il disclaimer dello sviluppatore: "Goat Simulator è un gioco completamente stupido e, sinceramente, dovresti spendere i tuoi soldi in qualcos'altro, come un hula hoop, una pila di mattoni, o forse racimolare soldi con i tuoi amici e comprare una vera capra", disclaimer che ci sentiamo di approvare pienamente. Una caratteristica distintiva è la presenza di "milioni di bug" che, a parte quelli che portano ad un crash dell'applicativo, a detta dello sviluppatore aiutano a rendere il "simulatore" più divertente.

Goat Simulator è disponibile su App Store e compatibile per iPhone 4S e successivi, iPod di quinta generazione e iPad 2 e successivi. Sul fronte Android, il gioco è compatibile con i dispositivi 4.0.3 e superiori e può essere scaricato a questo indirizzo su Google Play Store.


Anda sedang membaca artikel tentang

Goat Simulator: il simulatore di capre disponibile su iOS e Android

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/09/goat-simulator-il-simulatore-di-capre.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Goat Simulator: il simulatore di capre disponibile su iOS e Android

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Goat Simulator: il simulatore di capre disponibile su iOS e Android

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger