Da Thecus i primi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essential

Written By Unknown on Rabu, 17 September 2014 | 23.14

E' Thecus la prima azienda ad annuciare soluzioni NAS basate su sistema operativo Windows Storage Server 2012 R2 Essentials, la proposta Microsoft per la gestione efficiente di sistemi NAS destinati principalmente all'utilizzo nelle piccole e medie imprese.

A partire dal mese di Ottobre i dispositivi Thecus W2000 (2 cassettini per hard disk da 3 pollici e 1/2), W4000 (4 cassettini) e W5000 (5 cassettini) saranno proposti in abbinamento al sistema operativo Microsoft. La sua presenza permetterà di facilitare l'integrazione sul NAS di applicazioni e servizi Microsoft basati su cloud, comeMicrosoft Office 365 e Microsoft Azure.

Peter Han, Vice President of Worldwide OEM Marketing di Microsoft, ha dichiarato che "il software Windows Storage Server 2012 R2 Essentials permette alle PMI di proteggere, centralizzare, organizzare e consultare i propri dati utilizzando quasi qualsiasi tipo di dispositivo. Riteniamo che la disponibilità del nostro software sui NAS di Thecus costituirà un'eccellente soluzione per tutte quelle piccole imprese che hanno la necessità di proteggere i dati ottimizzando al contempo le loro risorse attraverso un'offerta ibrida, on premise e connessa alla cloud."

Proposte di questo tipo, nell'ottica di Thecus, mirano ad offrire alle piccole e medie imprese soluzioni di storage locale che possano venir facilmente adattate anche ad utilizzi in scenari di storage di tipo ibrido, nei quali cioè l'archiviazione in rete locale venga abbinata allo storage cloud. I 3 NAS Thecus W2000, W4000 e W5000 sono basati su piattaforma hardware Intel Atom con doppia porta LAN e un minimo di 2 Gbytes di memoria di sistema.


Anda sedang membaca artikel tentang

Da Thecus i primi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essential

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/09/da-thecus-i-primi-nas-con-windows.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Da Thecus i primi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essential

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Da Thecus i primi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essential

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger