Halo si conferma il titolo su cui Microsoft punta tutto

Written By Unknown on Rabu, 13 Agustus 2014 | 23.14

A conclusione della press conference di Microsoft (scialba e poco entusiasmante, se vogliamo dirla tutta), possiamo sicuramente confermare che Halo resta il baluardo della compagnia e il titolo di punta di XBox One.

Innanzitutto è stato mostrato un nuovo video di Halo: The Master Chief Collection, che rivela la mappa Sanctuary, una delle più celebri e apprezzate di Halo 2, rimasterizzata per l'occasione, con l'aggiunta di nuovi elementi dinamici con cui interagire, in cui si danno battaglia quattro pro-gamer.

Gli sviluppatori, oltre a garantire i 60 fps, hanno dichiarato che il gioco utilizzerà, come richiesto dai fan, il sistema di ranking di Halo 2.
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile dal 18 novembre per Xbox One e conterrà i primi due capitoli Halo in versione rimasterizzata, e i successi due capitoli in versione vanilla.

E' stato anche fatto un breve accenno ad Halo 5: Guardians, in arrivo il prossimo anno, mostrando un primo sguardo alla multiplayer beta in arrivo (senza però mostrare immagini di gameplay). Sembra inoltre che giocando alla beta, si riceverà una ricompensa persistente in Halo 5.

Infine, è stato anche annunciato Halo Channel, un hub online dedicato ad Halo, un pò enciclopedia della saga, un pò contenitore multimediale di tutto ciò che ruota attorno la serie (eventi, interviste, dietro le quinte), un pò social network digitale ed interattivo, integrato con Twitch.

Se la Master Chief Collection è una collezione molto appetibile, resta da vedere che risultati saranno raggiunti con Halo 5, soprattutto in considerazione del fatto che Bungie scenderà in campo con il suo Destiny.


Anda sedang membaca artikel tentang

Halo si conferma il titolo su cui Microsoft punta tutto

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/08/halo-si-conferma-il-titolo-su-cui.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Halo si conferma il titolo su cui Microsoft punta tutto

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Halo si conferma il titolo su cui Microsoft punta tutto

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger