Cortana disponibile in versione alpha e beta in altri Paesi

Written By Unknown on Rabu, 30 Juli 2014 | 23.14

Entro pochi giorni Microsoft prevede il rilascio di una release beta dell'assistente personale Cortana nel Regno Unito e in Cina. Il concorrente di Siri e di Google Now sarà anche introdotto in versione alpha in Canada, India e Australia con un certo anticipo rispetto alle roadmap.

La prima presa di contatto con Cortana si è avuta in aprile quando Microsoft ne ha reso disponibile una versione sul mercato americano; tale rilascio è avvenuto contemporaneamente alle disponibilità di Windows Phone 8.1 Developer Preview. Cortana rimane tuttora in fase beta anche se in alcune aree del globo è disponibile Windows Phone 8.1.

Gli sviluppatori impegnati sul progetto continuano il proprio lavoro e le ultime novità di Cortana riguardano un'integrazione dei risultati di Foursquare, oltre a un migliorato supporto delle funzionalità vivavoce via Bluetooth per auto, con nuove opzione di controllo vocale.

Lo sviluppo di Cortana è un progetto estremamente ampio per Microsoft il cui ambito va ben oltre il solo segmento mobile. Cortana infatti potrebbe essere integrato anche in Threshold, una delle future evoluzioni di Windows che dovrebbe garantire anche funzionalità di controllo vocale e di integrazione con Bing.


Anda sedang membaca artikel tentang

Cortana disponibile in versione alpha e beta in altri Paesi

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/07/cortana-disponibile-in-versione-alpha-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cortana disponibile in versione alpha e beta in altri Paesi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cortana disponibile in versione alpha e beta in altri Paesi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger