Windows 8.1 Update 2: anticipazioni non confermate

Written By Unknown on Rabu, 25 Juni 2014 | 23.14

Vengono pubblicate online varie indiscrezioni relative al prossimo Update 2 dedicato a Windows 8. Si tratta ovviamente di informazioni non ufficiali che Microsoft non conferma, la cui veridicità potrà essere verificata solo a rilascio avvenuto, quindi presumibilmente nel corso del prossimo mese di settembre.

Microsoft sarebbe intenzionata a distribuire l'Update 2 attraverso il servizio Windows Update e non utilizzando lo Store ufficiale: questa scelta parrebbe motivata dalla volontà di raggiungere un più alto numero di utenti e in particolare di semplificare l'operazione anche per l'utenza professionale ed enterprise. In ambiti professionali infatti l'accesso allo Store pubblico è solitamente inibito.

Ma cosa conterrà Windows 8.1 Update 2? Quesito per il quale al momento ci sono ancora poche risposte: si parla di un generico aggiornamento al fine di migliorare l'esperienza d'uso anche su dispositivi tablet con display di ridotte dimensioni. E viste anche le più recenti informazioni relative a questa categoria di prodotti il riferimento alle versioni Mini di Surface è piuttosto scontato.

Alcune indiscrezioni segnalano possibili promozioni relative a Windows 9 a chi acquisterà una licenza completa di Windows 8.1 Update 2. E con lo sguardo ancor più lontano viene segnalato un possibile Windows 8.1 Update 3 nel quale si avrà un porting di funzionalità rilasciate in Windows 9, sistema operativo il cui rilascio dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno.

Si noti che abbiamo usato molti condizionali in questa pagina, si tratta di indiscrezioni e di congetture che però solitamente con l'avvicinarsi dei rilasci ufficiali troveranno conferme o smentite nel costante flusso di informazioni veicolato da Microsoft attraverso i propri blog.


Anda sedang membaca artikel tentang

Windows 8.1 Update 2: anticipazioni non confermate

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/06/windows-81-update-2-anticipazioni-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Windows 8.1 Update 2: anticipazioni non confermate

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Windows 8.1 Update 2: anticipazioni non confermate

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger