Twitter: accordo da 240 milioni con Omnicom per la pubblicità

Written By Unknown on Rabu, 28 Mei 2014 | 23.15

Twitter ha deciso di rafforzare la propria divisione che si occupa delle attività pubblicitarie siglando un accordo, della durata di due anni e del valore di 240 milioni di dollari, con Ominicom Media Group. L'accordo vedrà Accuen, l'unità di Omnicon che si occupa di programmatic media buying, integrarsi con la piattaforma adv MoPub di Twitter.

Twitter ha acquisito MoPub a settembre, con un operazione di 350 milioni di dollari, sempre con l'obiettivo di rendere più competitivo la sua divisione advertising. L'accordo è stato confermato da Omnicom con una nota al Wall Street Journal.

"Il nostro accordo con Twitter riflette quello che cerchiamo in una media partnership, cioè l'opportunità di portare benefici che impattino tutti gli aspetti di tutti gli investimenti digitali dei clienti Omincom, dai contenuti, al posizionamento, all'analisi".

Come parte dell'accordo, Omnicom avrà una posizione esclusiva sulla piattaforma adv di Twitter, così come le agenzie Omnicom potranno beneficiare di listini bloccati e accesso privilegiato all'inventario. Per Twitter l'accordo permette di raggiungere consumatori al di fuori della propria base utenti.

"Questo accordo è molto importante per Twitter perché possiamo ora contare su inserzionisti di alto profilo grazie ad Omnicom" ha commentato Adam Bain, Presidet of Global Revenue per Twitter. "Si tratta di un accordo unico perché si concentra sulla parte tecnologica di come le pubblicità vengono erogate".


Anda sedang membaca artikel tentang

Twitter: accordo da 240 milioni con Omnicom per la pubblicità

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/05/twitter-accordo-da-240-milioni-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Twitter: accordo da 240 milioni con Omnicom per la pubblicità

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Twitter: accordo da 240 milioni con Omnicom per la pubblicità

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger