Ingiustamente in carcere, vuole un risarcimento di 28 mila bitcoin

Written By Unknown on Rabu, 21 Mei 2014 | 23.14

Andrew Auernheimer ha richiesto un risarcimento di oltre 28 mila Bitcoin (poco meno di 14 milioni di dollari) per aver trascorso ingiustamente più di tre anni di reclusione dopo essere stato incriminato della sottrazione di informazioni sensibili dai server della compagnia di telecomunicazioni AT&T

Nel mese di novembre 2012 Auernheimer è stato accusato di aver rubato informazioni personali di circa 120 mila utenti iPad dai server AT&T, con una pena di 41 mesi di reclusione, molti dei quali trascorsi in isolamento. Il terzo Circuito della Corte d'Appello ha però rigettato all'unanimità la condanna, poiché è stata emessa in una giurisdizione differente (nello stato del New Jersey) da quella di competenza per i fatti accaduti: Auernheimer era in Arkansas al momento del fatto, i server di AT&T si trovano ad Atlanta e a Dallas e il complce di Auernhemier si trovava a San Francisco.

La Corte d'Appello non ha affrontato nessun altro aspetto del caso, oltre a quello territoriale, per questo motivo è possibile che il Dipartimento di Giustizia USA decida di riaprire la questione in futuro.

Auernheimer scrive: "Sono stato preso dalla mia casa natale sotto la minaccia delle armi il 18 gennaio 2011 e non ho avuto il permesso di esercitare le mie libertà di cittadino fino all'11 aprile 2014. Sono 1179 giorni che avete usato il mio tempo e ora vi chiedo di saldare il conto (vi concedo uno sconto per l'ultimo giorno). Mi dovete 28269 Bitcoin. Non accetto dollari perché sono la valuta preferita dalle organizzazioni criminali come l'FBI, il Dipartimento di Giustizia, l'Ufficio dell'Alcool, Tabacco, Armi ed Esplosivi e la Federal Reserve e non offro supporto alle attività criminali".

Il risarcimento, dichiara Auernheimer, verrà utilizzato per "costruire una serie di monumenti per i grandi patrioti della nostra generazione: Timothy McVeigh, Andrew Stack e Marvin Heemeyer": tutti individui responsabili di atti di violenza contro edifici governativi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ingiustamente in carcere, vuole un risarcimento di 28 mila bitcoin

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/05/ingiustamente-in-carcere-vuole-un.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ingiustamente in carcere, vuole un risarcimento di 28 mila bitcoin

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ingiustamente in carcere, vuole un risarcimento di 28 mila bitcoin

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger