Deutsche Telekom rivela la data di lancio di iPhone 6

Written By Unknown on Rabu, 28 Mei 2014 | 23.15

Secondo le ultime informazioni provenienti dalla Germania, iPhone 6 sarà lanciato a settembre. I motivi che confermano questa teoria sono molti: in questo modo si seguirebbe il tradizionale ciclo annuale di evoluzione dei dispositivi mobile della Mela e, inoltre, pare che lo stesso colosso di Cupertino abbia vietato la possibilità di prendere ferie ai propri dipendenti degli Apple Store nel mese di settembre.

iPhone 6, concept

Si tratta di una situazione che abbiamo già visto nel 2012, nel 2013 e che, se le nuove informazioni si rivelassero corrette, si ripeterà anche quest'anno per iPhone 6. Apple ha la necessità di garantire il massimo supporto nei giorni precedenti e successivi al lancio del proprio smartphone di punta, in previsione delle ormai canoniche code alle porte dei canali di vendita retail.

A corroborare la teoria del lancio a settembre, inoltre, arrivano nuove notizie, ancora una volta dalla Germania. Secondo la fonte, i call center di Deutsche Telekom starebbero contattando vari potenziali consumatori, informandoli che iPhone 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre con l'operatore telefonico. Si tratta di una strategia di marketing che ha l'obiettivo di invogliare nuovi clienti a sottoscrivere abbonamenti specifici con l'operatore.

Apfelpage.de sostiene che lo smartphone sarà disponibile nello stesso giorno sia negli Apple Store che nei negozi dell'operatore telefonico tedesco, che sembra puntare parecchio sul nuovo top di gamma della Mela. I clienti che si saranno rifiutati di rispondere positivamente al comunicato verbale di questi giorni, infatti, riceveranno una nuova comunicazione scritta nel mese di luglio, con la quale verranno proposti vari contratti legati all'acquisto di iPhone 6.

La Germania è sempre stata fra le prime nazioni a ricevere i dispositivi mobile di Apple, inoltre iPhone viene lanciato tradizionalmente in periodi dell'anno simili a quello annunciato dalla fonte tedesca, e spesso di venerdì. Elementi che potrebbero dare valore alle nuove speculazioni trapelate, ma che tuttavia non possiamo confermare in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Apple.

La società sarà impegnata durante la prossima settimana con la WWDC 2014, nella quale svelerà probabilmente iOS 8, la nuova versione ridisegnata di Mac OS X e altre novità sul fronte hardware.


Anda sedang membaca artikel tentang

Deutsche Telekom rivela la data di lancio di iPhone 6

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/05/deutsche-telekom-rivela-la-data-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Deutsche Telekom rivela la data di lancio di iPhone 6

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Deutsche Telekom rivela la data di lancio di iPhone 6

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger