Cooler Master lancia V1200 Platinum, nuova PSU top di gamma da 1200W

Written By Unknown on Rabu, 07 Mei 2014 | 23.15

Cooler Master ha annunciato martedì V1200 Platinum, il nuovo top di gamma della serie di alimentatori modulari V-Series. In grado di erogare fino a 1200W, la PSU è certificata 80 Plus Platinum e vanta un'efficienza massima del 93% al 50% di carico, elemento che si traduce in una bassa dispersione di energia durante il funzionamento.

Cooler Master V1200 Platinum

Il produttore ha scelto una ventola silenziosa FDB (Fluid Dynamic Bearing) da 135mm per mantenere un costante flusso d'aria, gestita da un controller auto/hybrid che permette all'utente di impostare modalità di funzionamento diverse in base alle esigenze, in modo da privilegiare le performance o la silenziosità in funzione.

Caratteristica peculiare della famiglia V-Series di alimentatori di Cooler Master è la presenza di una linea singola da 12V che, nel caso di V1200 Platinum, riesce ad erogare un massimo di 83A. In questo modo sarà possibile pilotare con efficacia e in maniera stabile sistemi ad alte prestazioni basati su più schede video in configurazione SLI o CrossFire.

Cooler Master V1200 Platinum

Tutti i modelli della famiglia hanno un design modulare, ovvero permettono di impiegare esclusivamente i cavi di cui si ha bisogno, in modo da avere un accesso facilitato all'interno del case e, non da ultimo, ottimizzare il flusso d'aria nello stesso. Vengono forniti dodici connettori PCIe 6+2, in modo da supportare anche sistemi dotati di più di due schede video di fascia alta.

Cooler Master V1200 Platinum

Cooler Master garantisce un'ottima qualità per i condensatori giapponesi utilizzati, con trasformatori da 42mm che permettono di gestire picchi di carico in maniera più efficace rispetto a soluzioni più tradizionali. Secondo il produttore, V1200 Platinum riesce ad ottenere un'eccellente stabilità su tutte le tensioni d'uscita con uno scostamento inferiore all'1%.

Cooler Master V1200 Platinum interni

Cooler Master V1200 Platinum è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master, ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 312€, incluse tasse, e con garanzia di 7 anni.


Anda sedang membaca artikel tentang

Cooler Master lancia V1200 Platinum, nuova PSU top di gamma da 1200W

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/05/cooler-master-lancia-v1200-platinum.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cooler Master lancia V1200 Platinum, nuova PSU top di gamma da 1200W

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cooler Master lancia V1200 Platinum, nuova PSU top di gamma da 1200W

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger