Watch Dogs: nuovo trailer mostra la versione PC

Written By Unknown on Rabu, 02 April 2014 | 23.15

Ubisoft ha rilasciato un trailer dedicato alla versione PC di Watch Dogs, che si sofferma in particolar modo sulle condizioni climatiche e sugli effetti di illuminazione globale ottimizzati per questa piattaforma. La Chicago futuristica allestita da Ubisoft Montreal, infatti, cambia fisionomia in funzione del meteo e del momento della giornata, come mostra il video pubblicato da PCGameshardware.de.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del presunto downgrade grafico di Watch Dogs. Il dibattito è nato dopo la pubblicazione di un video di confronto da parte dello Youtuber Jason Knothe che mostra side-by-side alcune sequenze di un vecchio gameplay trailer di Watch Dogs, rilasciato all'E3 2012, e sequenze invece provenienti da un recente gameplay trailer del gioco di Ubisoft Montreal, che in questa occasione girava su PS4.

Con gli ultimi trailer, invece, Ubisoft sembra allontanare la possibilità che ci sia stato effettivamente un ridimensionamento verso il basso della qualità grafica del suo free roaming.

Recentemente ha poi annunciato che Watch Dogs uscirà il prossimo 27 maggio, dopo che inizialmente il rilascio era stato fissato per novembre 2013.


Anda sedang membaca artikel tentang

Watch Dogs: nuovo trailer mostra la versione PC

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/watch-dogs-nuovo-trailer-mostra-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Watch Dogs: nuovo trailer mostra la versione PC

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Watch Dogs: nuovo trailer mostra la versione PC

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger