Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale

Written By Unknown on Rabu, 23 April 2014 | 23.15

Durante l'evento "Quest for Quality: Maximizing the Relationship Between Creative and Production" di Sledgehammer Games al Game Developers Conference 2014, veniva mostrata un'immagine raffigurante un modello poligonale di un personaggio del prossimo Call of Duty.

Call of Duty 2014, primo screenshot

Lo screenshot è stato pubblicato oggi, per la prima volta, da IGN, e mostra il volto di un soldato riprodotto in maniera esemplare. Il prossimo CoD rappresenta il primo episodio dall'introduzione da parte di Activision del nuovo ciclo di sviluppo triennale per la serie.

In precedenza, lo sviluppo dei capitoli era suddiviso fra Infinity Ward e Treyarch, che rilasciavano una nuova versione a cadenze regolari di due anni. A queste è stata aggiunta Sledgehammer Games, consentendo un anno di sviluppo in più ad ogni software house per garantire un apporto qualitativo superiore rispetto al passato.

Il 2014 rappresenterà pertanto un anno di svolta per la serie Call of Duty, ma non solo. Il CEO di Activision Eric Hirshberg ha annunciato che la software house ha dato priorità alle console di prossima generazione in fase di sviluppo, rendendo il prossimo capitolo della serie la prima proposta del mercato ad essere strutturata intorno alle nuove architetture hardware.

Le prime informazioni riguardo alla partecipazione di Sledgehammer Games nello sviluppo di Call of Duty risalgono al mese di giugno 2012. Il nuovo titolo della serie seguirà Call of Duty: Ghosts, capitolo del 2013 disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.


Anda sedang membaca artikel tentang

Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/call-of-duty-2014-rilasciato-il-primo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Call of Duty 2014: rilasciato il primo screenshot ufficiale

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger