Apple iWatch atteso per il terzo trimestre del 2014

Written By Unknown on Rabu, 09 April 2014 | 23.15

Lo smartwatch di Apple, conosciuto con il nome di iWatch, potrebbe debuttare entro la fine dell'anno. È quanto emerge dalle nuove voci provenienti dal Taiwan, che alimentano un rumor ormai vecchio di oltre un anno, ma mai consolidatosi in realtà.

Il prodotto che potrebbe dare una spinta all'intero settore potrebbe arrivare nel terzo trimestre del 2014, secondo quanto riportato dall'Economic Daily News taiwanese. Il rumor si basa su alcuni documenti relativi alle forniture della società di Cupertino, le cui fonti hanno annunciato i presunti risultati di vendita previsti dalla Mela.

Apple iWatch

Secondo i piani della società, infatti, iWatch potrebbe vendere fino a 65 milioni di unità entro la fine dell'anno, rappresentando quindi un grosso successo non solo per la società, ma per tutto il settore che stenta ad imporsi rispetto ai mercati mobile già consolidati nel corso degli anni.

Secondo le fonti, l'orologio sarà prodotto materialmente da Quanta Computer e della componentistica elettronica se ne occuperà Richtek Technology. Il vetro in cristallo in zaffiro, invece, sarà di TPK. Il processore, così come nella line-up di dispositivi mobile, sarà progettato dalla stessa Apple, ma prodotto ancora una volta da Samsung.

Molti produttori hanno cercato di imporsi sul mercato degli smartwatch, fra cui la stessa Samsung, o anche Sony. Google ha sviluppato un sistema operativo, Android Wear, che verrà utilizzato da HTC, LG, ed anche alcuni nomi noti agli amanti della moda. Tuttavia, gli orologi smart non hanno ancora convinto le masse, per via di prezzi forse troppo elevati in relazione alle funzionalità che riescono ad offrire.

I limiti fisici delle tecnologie attuali, inoltre, impongono tuttora seri compromessi dal punto di vista dell'usabilità. È difficile prevedere il successo di un prodotto come iWatch e, se le indiscrezioni si rivelassero esatte, sembra che Apple sia particolarmente confidente sulla nuova nicchia di mercato. Tuttavia, ricordiamo che questo è solo l'ultimo di una lunga serie di rumor sul prodotto e proprio per questo va valutato con le dovute cautele.


Anda sedang membaca artikel tentang

Apple iWatch atteso per il terzo trimestre del 2014

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/apple-iwatch-atteso-per-il-terzo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Apple iWatch atteso per il terzo trimestre del 2014

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Apple iWatch atteso per il terzo trimestre del 2014

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger