Apple, beta testing di OS X ora aperto a tutti gli utenti

Written By Unknown on Rabu, 23 April 2014 | 23.15

Apple ha deciso di aprire il processo di beta testing di OS X a tutti gli utenti Mac mediante il nuovo Beta Seed Program: si tratta di un cambiamento di spessore alle politiche operative della Mela, che fino ad oggi ha consentito la possibilità di effettuare la prova di versioni beta dei suoi software solamente agli sviluppatori registrati presso la Developer Community.

Il nuovo Beta Seed Program consente al pubblico di affiancarsi quindi agli sviluppatori nelle fasi di test pre-relase delle varie versioni di mantenimento del sistema operativo OS X, fornendo riscontri su usabilità e qualità.

Dopo la registrazione gli utenti possono installare l'ultima versione beta di OS X 10.9.3 Mavericks sul loro sistema Mac. La beta più recente, al momento in cui scriviamo, è contraddistinta dalla siglia 13D45a ed è stata rilasciata lo scorso lunedì.

Qualche segnale di questa possibilità era già stato intravisto nella build 13D38 di Mavericks, con l'attivazione dell'applicazione "Feedback Assistant" il cui scopo inizialmente non è stato ben chiaro, ma che ora dovrebbe essere parte integrante del Beta Seed Program.

E' comunque opportuno tenere in considerazione che, come nel caso di qualsiasi altro software beta o pre-release, le versioni beta di Mavericks potrebbero contenere bug non ancora noti o funzionalità limitate e per questo motivo da valutarne attentamente l'uso su sistemi critici.


Anda sedang membaca artikel tentang

Apple, beta testing di OS X ora aperto a tutti gli utenti

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/apple-beta-testing-di-os-x-ora-aperto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Apple, beta testing di OS X ora aperto a tutti gli utenti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Apple, beta testing di OS X ora aperto a tutti gli utenti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger