The Witcher 3 posticipato al 2015

Written By Unknown on Rabu, 12 Maret 2014 | 23.15

Lo sviluppatore CD Projekt RED ha annunciato un posticipo per il suo attesissimo gioco di ruolo The Witcher 3 Wild Hunt. Originariamente previsto entro la fine dell'anno, adesso il rilascio dell'avventura con Geralt di Rivia viene spostato al mese di febbraio 2015.

The Witcher 3 Wild Hunt

CD Projekt ribadisce di essere molto ambiziosa con il suo nuovo progetto, e fa sapere che per raggiungere gli obiettivi serve qualche mese di sviluppo supplementare. "Abbiamo recentemente riesaminato i traguardi raggiunti finora, e abbiamo deciso di cambiare la data di rilascio", si legge nel comunicato ufficiale.

"È stato difficile prendere questa decisione, ma possiamo garantire che è attentamente ponderata, e che alla fine è risultata essere chiara e ovvia. Non avremmo potuto rilasciare il gioco entro la fine dell'anno come avevamo pianificato in un primo momento. Ci serve qualche mese in più per ottenere la qualità che ci siamo prefissati e la qualità che i giocatori si aspettano da noi. Pertanto, abbiamo stabilito che la nuova data di rilascio di THe Witcher 3 Wild Hunt sarà quella di febbraio 2015".

Sappiamo che molti di voi avrebbero preferito giocare subito e possiamo garantire che ci dispiace sinceramente farvi aspettare più del previsto. Ma allo stesso tempo crediamo che l'attesa sarà adeguatamente ricompensata. Riteniamo che The Witcher 3 Wild Hunt sarà un rpg eccezionale, uno dei migliori, che vi offrirà tante ore di meraviglioso intrattenimento".

The Witcher 3 è sviluppato sulla nuova piattaforma tecnologica Red Engine 3 ed è previsto nei formati PC, PS4 e Xbox One.


Anda sedang membaca artikel tentang

The Witcher 3 posticipato al 2015

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/03/the-witcher-3-posticipato-al-2015.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

The Witcher 3 posticipato al 2015

namun jangan lupa untuk meletakkan link

The Witcher 3 posticipato al 2015

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger