Svelate le specifiche tecniche del nuovo HTC One

Written By Unknown on Rabu, 12 Maret 2014 | 23.15

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa online l'immagine di una brochure di un operatore australiano nel quale vengono svelate una serie di importanti informazioni riguardo il nuovo HTC One. Tra le specifiche diffuse tramite la brochure troviamo anche quello che potrebbe essere il prezzo della soluzione, oltre al nome che l'azienda taiwanese darà al nuovo sistema di ripresa dotato di doppia fotocamera.

Il terminale dovrebbe quindi in definitiva essere dotato di un display da 5 pollici a risoluzione FullHD, ovvero 1920x1080 pixel. Niente 2K o simili quindi, almeno per il momento. Confermata invece la doppia fotocamera nella parte posteriore del dispositivo che prenderà il nome di HTC Duo.

La fotocamera frontale sarà da 5 megapixel per autoscatti super definiti, mentre le fotocamere posteriori potranno godere di un doppio flash LED. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 801, non si tratta quindi dell'ultimo modello annunciato dal produttore che farà il proprio esordio solo all'inizio dell'estate. La RAM ammonterà a 2 GB mentre la memoria interna dedicata allo storage sarà pari a 16 GB di cui 10 accessibili all'utente finale.

Al contrario di quanto visto nel precendente HTC One, il nuovo terminale di punta offrirà il supporto per l'espansione di memoria tramite schede microSD, una nano SIM, barometro e sensore a infrarossi. La connettività sara ovviamente completa e comprenderà 4G LTE fino a 150 mbps. Nota dolente, almeno sulla carta, la batteria, la cui capacità si fermerà a 2600 mAh.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android, porbabilmente in versione 4.4 KitKat, personalizzato con interfaccia proprietaria HTC Sense 6. Le misure saranno di 146.36x70.6x9.35 mm per un peso di 160 grammi.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 25 marzo per avere tutte le conferme del caso e per poter finalmente avere tra le mani il nuovo HTC One.


Anda sedang membaca artikel tentang

Svelate le specifiche tecniche del nuovo HTC One

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/03/svelate-le-specifiche-tecniche-del.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Svelate le specifiche tecniche del nuovo HTC One

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Svelate le specifiche tecniche del nuovo HTC One

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger