Zynga inizia ad accettare i pagamenti in Bitcoin

Written By Unknown on Rabu, 08 Januari 2014 | 23.15

Zynga sta conducendo dei test sulla valuta Bitcoin attraverso la piattaforma BitPay. Quest'ultimo è uno dei principali service provider per i Bitcoin: da adesso gestisce parte delle transazioni in giochi web selezionati di Zynga.

FarmVille 2

Chi gioca ai titoli in questione su Zynga.com può quindi pagare in Bitcoin. I giochi scelti sono FarmVille 2, CastleVille, ChefVille, CoasterVille, Hidden Chronicles, Hidden Shadows e CityVille. "In risposta alla crescita della popolarità dei Bitcoin in tutto il mondo, Zynga, con l'aiuto di BitPay, ha deciso di iniziare a svolgere dei test aggiungendo i Bitcoin alle opzioni di pagamento", annuncia Dani Dudeck, portavoce di Zynga, in una nota su Reddit.

"Zynga rimane costantemente al lavoro per migliorare l'esperienza di gioco dei suoi utenti e per integrare il loro feedback all'interno dei giochi. Non vediamo l'ora di apprendere il parere degli utenti a proposito della presenza dei Bitcoin tra le opzioni di pagamento".

La valuta virtuale valeva oltre mille dollari all'inizio dello scorso dicembre, ma, dopo la decisione della Banca Centrale della Cina di vietare a banche e istituzioni finanziarie del paese l'utilizzo di Bitcoin, la quotazione è scesa su 600 dollari circa. Recentemente anche Ouya, il produttore dell'omonima micro-console Android, ha fatto un annuncio simile a quello di Zynga, come è possibile verificare a questo indirizzo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Zynga inizia ad accettare i pagamenti in Bitcoin

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/01/zynga-inizia-ad-accettare-i-pagamenti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zynga inizia ad accettare i pagamenti in Bitcoin

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zynga inizia ad accettare i pagamenti in Bitcoin

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger