LG G2, la versione internazionale riceverà Android 4.4 KitKat entro fine mese

Written By Unknown on Rabu, 15 Januari 2014 | 23.15

LG rilascerà l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat entro fine mese anche per i G2 internazionali. L'ultima versione del sistema operativo è già disponibile per il dispositivo in Corea del Sud dallo scorso dicembre e supererà i confini dello stato asiatico in poche settimane.

LG G2

Il roll-out dell'aggiornamento inizierà dall'Arabia Saudita, come riporta VR-Zone citando la pagina Twitter locale di LG, ed è prevedibile che questo si espanderà progressivamente anche in altri paesi. Il post è in seguito stato rimosso, probabilmente sotto la sollecitazione di altre divisioni della stessa società.

Quello a KitKat è per LG un aggiornamento importante, non tanto per le funzioni del sistema operativo, ma perché rappresenta un tentativo per riacquisire la fiducia nei propri utenti, spesso messa alla prova per le tempistiche non rispettate in passato. LG aveva recentemente informato che l'aggiornamento a KitKat sarebbe arrivato nei primi mesi del 2014.

Fra le novità della versione 4.4 di Android troviamo una leggera rivisitazione di alcuni elementi dell'interfaccia grafica e miglioramenti trasparenti che incrementano le performance del dispositivo in uso, con una gestione della memoria migliorata rispetto al passato.

Ricordiamo infine brevemente le interessanti specifiche tecniche di LG G2:  il SoC installato è un Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 GHz con 2GB di RAM, attualmente fra le soluzioni più performanti sul mercato, mentre il display è da 5.2" FullHD con cornici ridotte. Nelle nostre analisi compiute sul dispositivo, G2 ha brillato soprattutto sul fronte dell'autonomia operativa superando tutte le altre proposte presenti sul mercato, grazie alla nuova batteria SiO+ da 3000mAh.


Anda sedang membaca artikel tentang

LG G2, la versione internazionale riceverà Android 4.4 KitKat entro fine mese

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/01/lg-g2-la-versione-internazionale.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

LG G2, la versione internazionale riceverà Android 4.4 KitKat entro fine mese

namun jangan lupa untuk meletakkan link

LG G2, la versione internazionale riceverà Android 4.4 KitKat entro fine mese

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger