Samsung: 100 milioni di smartphone della serie Galaxy nel 2013

Written By Unknown on Rabu, 06 November 2013 | 23.14

I risultati di vendita di Samsung Galaxy S4, sebbene elevati, non hanno riscontrato le aspettative della società, degli analisti e degli investitori. Proprio per sedare le preoccupazioni riguardo alla fascia elevata del mercato degli smartphone Samsung ha indetto un evento in cui ha riportato che le vendite cumulative della famiglia Galaxy S e Note supereranno i 100 milioni nel corso del 2013.

Fra i dispositivi segnalati dalla società abbiamo Galaxy S, Galaxy S II, Galaxy Note, Galaxy S III, Galaxy Note II e logicamente Galaxy S4 e Galaxy Note 3. Si tratta di un risultato impressionante se rapportato a quelli di tutti i restanti competitor, esclusa Apple, ma che tuttavia non raggiunge le aspettative della società per il 2013.

Samsung roadmap

La penetrazione su scala globale del settore degli smartphone è comunque solamente del 21%, e Samsung si aspetta che il grosso del fatturato nei prossimi periodi verrà dai dispositivi di fascia bassa e media, prevedendo l'esplosione dei relativi settori nei mercati emergenti. La società sudcoreana presta attenzione ai vari mercati, senza tralasciare il settore dei tablet.

"Entro il 2017 la metà della domanda del settore degli smartphone sarà rivolta verso dispositivi dotati di LTE", ha dichiarato J.K. Shin, CEO di Samsung, evidenziando come gli utenti saranno invogliati al passaggio ai nuovi smartphone per sfruttare le velocità di rete superiori permesse dai nuovi standard di connettività.

Nel corso dell'evento si è prestata particolare attenzione su quanto Samsung abbia in serbo per i suoi clienti per il prossimo futuro, fra cui i display OLED flessibili basati sulla tecnologia proprietaria YOUM con substrato in plastica. I nuovi display si suddivideranno in curvi, piegati e flessibili, ma non saranno in commercio in grandi volumi prima del 2015.


Anda sedang membaca artikel tentang

Samsung: 100 milioni di smartphone della serie Galaxy nel 2013

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/11/samsung-100-milioni-di-smartphone-della.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Samsung: 100 milioni di smartphone della serie Galaxy nel 2013

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Samsung: 100 milioni di smartphone della serie Galaxy nel 2013

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger