Nokia annuncia ufficialmente Lumia 525, in arrivo a dicembre

Written By Unknown on Rabu, 27 November 2013 | 23.15

Progettato per essere il successore dello smartphone di maggior successo per quanto riguarda le proposte Windows Phone, Lumia 525 è stato annunciato ufficialmente nelle scorse ore dalla società finlandese. Destinato ai mercati dei paesi emergenti, si tratta del seguito di Lumia 520, smartphone di fascia medio-bassa dal design semplice e colorato.

Nokia Lumia 525

Dal punto di vista estetico non cambia molto rispetto al predecessore e come preannunciato dalle indiscrezioni sono poche anche le novità sotto la scocca. Il SoC integrato in Lumia 525 è lo stesso Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1GHz del predecessore, mentre viene raddoppiata la RAM che diventa adesso 1GB. Lo storage integrato sarà sempre da 8GB, così come il display sarà il medesimo da 4" e risoluzione WVGA (800x480 da 233PPI).

Nessuna novità sul fronte fotografico, in cui troveremo lo stesso modulo da 5 megapixel con auto-focus, mentre non è prevista alcuna fotocamera frontale per le video-chiamate. Il dispositivo sarà inoltre proposto in quattro colorazioni differenti attraverso scocche posteriori intercambiabili, fra cui: bianco, nero, arancione e giallo. La batteria di Lumia 525 è da 1430mAh ed è previsto il supporto di reti dati WCDMA e GSM e del Wi-Fi 802.11 b/g/n.

Nokia Lumia 525

Lumia 525 è di fatto una revisione minore di un dispositivo pensato principalmente per i mercati emergenti e che sta riuscendo a riscuotere un buon successo per quanto riguarda le proposte dotate di Windows Phone. Al momento in cui scriviamo non sembra essere prevista la diffusione del nuovo modello negli Stati Uniti o in Europa, ma solamente in Africa, Asia e Medio Oriente, come riportato dal sito ufficiale.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nokia annuncia ufficialmente Lumia 525, in arrivo a dicembre

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/11/nokia-annuncia-ufficialmente-lumia-525.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nokia annuncia ufficialmente Lumia 525, in arrivo a dicembre

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nokia annuncia ufficialmente Lumia 525, in arrivo a dicembre

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger