Nexus 5 in pre-order su eBay a 650$, ma attenti ai falsi

Written By Unknown on Rabu, 23 Oktober 2013 | 23.15

Come ampiamente prevedibile, a poche settimane dall'annuncio ufficiale del nuovo Nexus 5 sono apparsi i primi modelli in pre-ordine su eBay da alcuni rivenditori non autorizzati e non professionali. Da tempo ormai si susseguono le indiscrezioni sul nuovo modello Pure Google prodotto da LG, indiscrezioni lanciate quasi proprio da Google, con un easter egg particolarmente esplicito all'interno del video di presentazione di KitKat.

Nexus 5 su eBay

In Italia è stato lanciato da poco più un mese il Google Play Dispositivi, tramite il quale la stessa società di Mountain View propone i propri smartphone e tablet della serie Nexus a prezzi più che competitivi. Se in passato noi utenti italiani avremmo dovuto aspettare il rilascio tramite vie meno convenzionali, organizzare spedizioni oltre-oceano o da altri paesi europei o addirittura affidarsi a rivenditori eBay non autorizzati, come in questi casi, adesso la situazione è più rosea.

Nexus 5 sarà disponibile anche in Italia presso i canali ufficiali, e quindi non avremo bisogno di affidarci a seducenti offerte online a prezzi enormemente superiori a quelli richiesti originariamente da Google, pur di avere il nuovo Nexus anzitempo. I pre-ordini su eBay riescono a raggiungere anche quota 600$ per il modello da 16GB, mentre la variante da 32GB viene offerta a 50$ in più. Si tratta di prezzi ampiamente sopra la media rispetto a quanto riportano le prime indiscrezioni, che nella peggiore delle ipotesi rivendicano 399$ per il modello entry-level e 499 per la versione da 32GB.

All'interno delle pagine di prenotazione su eBay troviamo però anche qualche informazione più interessante. Le spedizioni dei primi modelli prenotati da alcuni rivenditori potrebbero essere avviate dal 7 al 20 novembre, che potrebbero rappresentare la data di lancio del nuovo Nexus 5, da accogliere come al solito con il massimo beneficio del dubbio.

Google non ha ancora annunciato un evento di lancio per il nuovo dispositivo e probabilmente vuole aspettare che si dissipi l'interesse dei consumatori verso i nuovi prodotti svelati da Apple nel corso dell'evento di ieri.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nexus 5 in pre-order su eBay a 650$, ma attenti ai falsi

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/10/nexus-5-in-pre-order-su-ebay-650-ma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nexus 5 in pre-order su eBay a 650$, ma attenti ai falsi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nexus 5 in pre-order su eBay a 650$, ma attenti ai falsi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger