Google+ ed Hangouts si aggiornano con l'invio diretto di SMS ed altro

Written By Unknown on Rabu, 30 Oktober 2013 | 23.15

Google ha presentato alcune fra le novità del prossimo futuro in un evento organizzato per la stampa specializzata in San Francisco. Le nuove feature del social network proprietario Google+ interessano non solo la parte fotografica, espandendo i già presenti tool per la modifica manuale e automatica delle immagini inserite, ma anche quella più prettamente social.

La nuova funzionalità prevista per Hangouts fornisce adesso l'integrazione per la ricezione e l'invio di SMS diretti, che mira a ridurre la discontinuità fra i messaggi di testo tradizionali e le comunicazioni social tramite connessione dati. Gli utenti potranno inoltre usufruire dei nuovi strumenti per la creazione di immagini GIF e condividere la propria posizione con il servizio.

Per quanto riguarda il reparto fotografico saranno presenti strumenti che permetteranno di migliorare e modificare anche i video caricati sul social network, assieme alla possibilità di rimuovere oggetti in movimento su scatti multipli e isolare i soggetti dei ritratti. Inoltre è stato migliorato l'algoritmo per la selezione automatica dello scatto migliore e l'organizzazione delle fotografie.

Molti degli strumenti pensati per l'editing video mirano anche a semplificare i processi necessari per la modifica, con la realizzazione automatica, ad esempio, delle parti salienti prese da diverse clip e inserite in un unico contenuto. È possibile inoltre aggiungere rapidamente una traccia audio, e il sistema capirà autonomamente come tagliare il video e l'l'audio in modo da adattarsi alla lunghezza desiderata per il file multimediale completo.

Le nuove feature saranno presto disponibili sia nella versione per browser web desktop di Google+ che per le applicazioni mobile Android ed iOS.


Anda sedang membaca artikel tentang

Google+ ed Hangouts si aggiornano con l'invio diretto di SMS ed altro

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/10/google-ed-hangouts-si-aggiornano-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Google+ ed Hangouts si aggiornano con l'invio diretto di SMS ed altro

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Google+ ed Hangouts si aggiornano con l'invio diretto di SMS ed altro

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger