PS4 può non essere disponibile al lancio per gli utenti che hanno effettuato il pre-order

Written By Unknown on Rabu, 07 Agustus 2013 | 23.15

Molti rivenditori inglesi stanno informando gli utenti che hanno effettuato il pre-order dal 5 agosto in poi che la console potrebbe non essere più disponibile nel giorno del lancio, comunicato che avrebbe diramato la stessa Sony presumibilmente in difficoltà con la produzione in volumi della nuova piattaforma da gioco di prossima generazione.

Sony PS4 pre-order

"Tutti gli utenti che hanno perfezionato il pre-order della Sony PlayStation 4 con Asda prima del 5 agosto riusciranno a ricevere la propria console nel giorno del lancio", si legge su Asda. "I nuovi Termini & Condizioni valgono esclusivamente per gli utenti che hanno effettuato il pre-order il 5 agosto o successivamente."

Su Amazon invece troviamo scritto: "Si prega di notare che a causa della forte domanda, gli ordini per la console PlayStation 4 effettuati dopo il 6 agosto potrebbero essere ricevuti dopo la data di rilascio. Spediremo gli ordini al più presto non appena riceveremo scorte sufficienti."

Su altri rivenditori non sono ancora apparsi messaggi simili. Tesco e GAME hanno già contattato Sony per avere ulteriori delucidazioni sull'argomento e potrebbero seguire l'esempio di Asda ed Amazon in brevissimi tempi. Fonti vicine alla questione, sostiene CVG, avrebbero confermato che a tutti i punti di vendita sono state promesse ulteriori unità per la vendita generale prevista nel primo giorno, elemento che potrebbe permettere a chi non ha effettuato il pre-order di ottenere la console durante la data prevista per il rilascio recandosi semplicemente in negozio.

Gli analisti hanno già informato i potenziali acquirenti riguardo alle unità disponibili al lancio delle console Sony e Microsoft: "È molto probabile che ci sarà una penuria iniziale", ha dichiarato Colin Sebastian. Microsoft ha confermato che la data di rilascio di Xbox One è prevista per novembre, mentre PS4 potrebbe essere commercializzata prima del periodo natalizio.

Anche Jack Tretton, CEO di Sony Computer Entertainment of America, sostiene che le scorte iniziali non saranno sufficienti a colmare la domanda: "Penso che data la tecnologia che stiamo offrendo, la line-up software e il nostro prezzo di lancio, ci sarà un numero eccessivamente elevato di consumatori interessati in quello che siamo in grado di produrre."

Microsoft, inoltre, ha dichiarato recentemente che i preordini di Xbox One hanno un "trend superiore" rispetto a quello avuto con Xbox 360 durante il relativo periodo precedente al lancio.


Anda sedang membaca artikel tentang

PS4 può non essere disponibile al lancio per gli utenti che hanno effettuato il pre-order

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/08/ps4-pua-non-essere-disponibile-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

PS4 può non essere disponibile al lancio per gli utenti che hanno effettuato il pre-order

namun jangan lupa untuk meletakkan link

PS4 può non essere disponibile al lancio per gli utenti che hanno effettuato il pre-order

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger