Da LG Display il primo pannello Quad HD da 5,5 pollici

Written By Unknown on Rabu, 21 Agustus 2013 | 23.15

LG Display ha annunciato oggi che ha sviluppato il primo pannello LCD Quad HD AH-IPS per il mondo smartphone. Si tratta di un pannello dalla risoluzione di 2560 x 1440 pixel con una definizione di 538 pixel per pollice, grazie alla diagonale di 5,5 pollici.

Attualmente è il pannello a più elevata risoluzione e definizione (70 pixel per pollici in più rispetto al pannello utilizzato su HTC One) destinato a dispositivi mobile e offre un'anticipazione di ciò che potrà arrivare sul mercato dopo l'attuale generazione di pannelli usata nei terminali come Galaxy S4 e iPhone 5.

Il nuovo display LG Quad HD mette quindi a disposizione il quadruplo dei pixel di un pannello HD da 1280 x 720 pixel. La maggior risoluzione permette una migliore accuratezza cromatica, un maggior contrasto e una maggior brillantezza dei colori rispetto alle soluzioni attualmente in circolazione.

Il pannello ha uno spessore di 1,21 millimetri e una cornice di 1,2 millimetri, con una riduzione del 12% nello spessore rispetto all'esemplare Full HD da 5,2 pollici rilasciato lo scorso mese che rende il nuovo pannello la soluzione più sottile attualmente presente in casa LG. Il nuovo pannello è basato su un substrato LTPS (polisilicio a bassa temperatura) e mette a disposizione una luminanza fino a 430 candele su metro quadro.

Attualmente non sono disponibili informazioni sul prezzo e sulla disponibilità in volumi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Da LG Display il primo pannello Quad HD da 5,5 pollici

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/08/da-lg-display-il-primo-pannello-quad-hd.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Da LG Display il primo pannello Quad HD da 5,5 pollici

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Da LG Display il primo pannello Quad HD da 5,5 pollici

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger