Xbox One, il nuovo Kinect è 'dieci volte più potente'

Written By Unknown on Rabu, 24 Juli 2013 | 23.15

In un recente post su Xbox.com, Microsoft ha descritto quello che di nuovo avrà da offrire Xbox One, concentrandosi con particolare attenzione sul nuovo Kinect.

A parlare è Nick Burton, di Rare: "Il nuovo Kinect ha 10 volte la potenza del suo predecessore. Può registrare un tocco da tre metri di distanza e il suo raggio d'azione ampliato gli consentirà di registrare un maggior numero di giocatori, anche se più vicini al device".

Burton, attualmente al lavoro su Kinect Sports Rivals, spiega come la maggior sensibilità del Kinect si riverbererà in positivo nel gioco: "A seconda dell'intensità di rotazione del polso avremo una differente accelerazione dei jetpack ingame e il gioco sarà in grado di riflettere con precisione la posizione delle mani durante il free-climbing".

Il nuovo Kinect, poi, non utilizzerà più gli Avatar di Xbox: "sarà in grado, infatti, - prosegue Burton - di catturare la struttura facciale, la pettinatura, il colore della pelle, la massa corporea e persino l'espressione del giocatore, costruendo, in pochi secondi, un alter-ego virtuale davvero somigliante all'utente".


Anda sedang membaca artikel tentang

Xbox One, il nuovo Kinect è 'dieci volte più potente'

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/07/xbox-one-il-nuovo-kinect-dieci-volte.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Xbox One, il nuovo Kinect è 'dieci volte più potente'

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Xbox One, il nuovo Kinect è 'dieci volte più potente'

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger