Microsoft Office arriva su Android, ma solo per gli utenti abbonati

Written By Unknown on Rabu, 31 Juli 2013 | 23.15

Seguendo il rilascio su App Store di Apple, Microsoft Office arriva anche su Android gratuitamente per tutti gli utenti iscritti ai servizi Office 365. Tramite l'applicazione sarà possibile visualizzare, modificare e salvare anche in cloud i documenti di Word, Excel e PowerPoint direttamente dal proprio dispositivo Android.

L'applicazione è disponibile solamente negli Stati Uniti al momento attuale ma prevediamo un rilascio in tempi particolarmente brevi anche in Europa, così come successo sullo store di Cupertino. Non è prevista invece una versione gratuita per tutti gli utenti, né - quasi inspiegabilmente - per coloro che hanno acquistato regolarmente la versione desktop della suite di lavoro di Microsoft.

Microsoft Office Android

Altrettanto inspiegabilmente manca una versione per tablet, dispositivi questi ultimi che si sarebbero prestati meglio alla modifica e visualizzazione di documenti nei vari formati presenti nella suite di Microsoft.

Pertanto, Microsoft Office è disponibile solamente per gli utenti iscritti a pagamento all'ecosistema di Microsoft e permette le funzionalità basilari delle rispettive versioni per ambienti desktop con il supporto a tutti gli elementi di queste ultime come tabelle, animazioni e SmartArt. I documenti appariranno allo stesso modo sui dispositivi Android come sugli applicativi per desktop.

È possibile trovare maggiori informazioni sul Google Play Store americano, in cui si può anche effettuare il download se si dispone di un account al servizio statunitense.


Anda sedang membaca artikel tentang

Microsoft Office arriva su Android, ma solo per gli utenti abbonati

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/07/microsoft-office-arriva-su-android-ma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Microsoft Office arriva su Android, ma solo per gli utenti abbonati

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Microsoft Office arriva su Android, ma solo per gli utenti abbonati

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger