Gta V su Xbox 360 su due dischi. Installazione da 8GB obbligatoria

Written By Unknown on Rabu, 03 Juli 2013 | 23.15

Le specifiche di Grand Theft Auto V si trovano in un Q&A appena pubblicato da Rockstar, con il dato che è emerso grazie a una domanda di un giocatore. "Gta V è il gioco più grande e ambizioso che abbiamo mai creato, e sfrutta completamente la capacità di elaborazione delle attuali console", risponde Rockstar.

Grand Theft Auto V

"Per fornire la migliore esperienza di gioco per un mondo così grande e dettagliato, il gioco richiederà l'installazione obbligatoria sia su Xbox 360 che su PlayStation 3", dice Rockstar.

Spiega che su Xbox 360 Gta V sarà commercializzato su due dischi. Il primo servirà per l'installazione obbligatoria, mentre il secondo disco dovrà essere mantenuto nel lettore per giocare. Dopo l'installazione, i giocatori potranno accedere sia a Grand Theft Auto V che a Grand Theft Auto Online senza la necessità di dover cambiare disco.

L'installazione su Xbox 360 richiederà come requisito minimo l'hard disk della console o un flash drive USB da almeno 16 GB. In entrambi i casi serviranno almeno 8 GB di spazio libero. Per quanto riguarda la periferica USB, questa dovrà aderire almeno allo standard USB 2.0 e garantire una velocità di lettura minima di 15mb/s. "Un drive USB nuovo è raccomandato se si vogliono ottenere le migliori prestazioni", fa sapere Rockstar.

La versione PS3 di Gta V arriverà su un unico disco Blu-ray e l'installazione si avvierà non appena il disco verrà inserito nel lettore. Anche in questo caso si tratta di un'installazione da 8GB, e si potrà iniziare a giocare appena l'installazione sarà completa.

Nel corso della sessione di Q&A Rockstar ha fornito anche nuove informazioni sul gameplay. Ha detto che i giocatori potranno passare da uno all'altro dei tre personaggi protagonisti giocabili in qualsiasi momento, a meno che non si trovino in missione. Michael, Franklin e Trevor svolgono autonomamente le loro mansioni quotidiane, anche senza l'intervento del giocatore. Quindi, nel momento del passaggio, potrebbe capitare di ritrovare Michael coinvolto in una disputa familiare, o Franklin impegnato in una conversazione con delle ragazze, mentre Trevor potrebbe essere in fuga dalla polizia.

Gta V verrà venduto insieme alla mappa del mondo di gioco, come da tradizione per la serie. Ma questa volta si tratterà di un poster con raffigurazioni su entrambi i lati. La mappa fornita con la Special Edition di Gta V conterrà ulteriori informazioni e segreti.

Grand Theft Auto V uscirà il 17 settembre nei formati PlayStation 3 e Xbox 360, e nelle aspettiative sfrutterà tutta la base installata di queste console, segnando nuovi record di vendita. Ne abbiamo parlato nell'anteprima di Gta V.


Anda sedang membaca artikel tentang

Gta V su Xbox 360 su due dischi. Installazione da 8GB obbligatoria

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/07/gta-v-su-xbox-360-su-due-dischi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gta V su Xbox 360 su due dischi. Installazione da 8GB obbligatoria

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gta V su Xbox 360 su due dischi. Installazione da 8GB obbligatoria

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger