Video e foto del nuovo Motorola X-Phone? Poco probabile

Written By Unknown on Rabu, 13 Maret 2013 | 23.14

Ultimamente è il Vietnam uno dei luoghi da cui frequentemente arrivano video e immagini leaked dei più interessanti terminali mobile in via di sviluppo. Secondo la fonte del video questa volta sotto i riflettori è finito il tanto atteso Google X-Phone by Motorola, con un tempismo che sembra quasi voler spezzare il grande hype che si sta sviluppando attorno alla presentazione di Samsung Galaxy S IV in programma domani a New York.

Dopo angoli bui, foto sfocate e rendering ecco dal vivo quello che dovrebbe essere secondo lo speaker il nuovo GooglePhone, probabilmente lo smartphone scelto per portare al mondo Android 5.0 Key Lime Pie. In realtà dal video emerge qualche dubbio sulla veridicità dell'assegnazione: in un periodo in cui la parola Full HD sembra essere quasi d'obbligo per i top di gamma il display che si vede nel video non sembra degno di posizionarsi in cima alle classifiche. Questa è l'opinione anche di Engadget, che mette in dubbio che Motorola voglia sfidare apertamente Samsung con un terminale da 4,65" pollici di diagonale e risoluzione 720p.

Per il resto delle caratteristiche si parla di una piattaforma Snapdragon S4 Pro con GPU Adreno 320, 2GB di RAM e batteria da 2200mAh, una base tecnica quindi di tutto rispetto. Il ragazzo nel video dichiara che il nome in codice del terminale è XT912A, il che potrebbe indicare una stretta parentela con Droid RAZR, denominato infatti XT912. Particolare, per essere un prodotto Motorola, il design curvo della cover posteriore, per dare una sensazine di grande sottigliezza ai bordi.

Si tratta quindi di un leak programmato di un terminale Motorola non X-Phone per smuovere le acque e distogliere l'attenzione dal nuovo Samsung Galaxy, si tratta di un prototipo con alcune caratteristiche di base dell'X-Phone, ma con un display più 'povero' o il googlefonino di Motorola arriverà con caratteristiche tali da aggredire la concorrenza con un posizionamento di prezzo alla portata di tutti. Al momento bisogna ancora attendere per scoprire quale delle tre è l'ipotesi vincente.


Anda sedang membaca artikel tentang

Video e foto del nuovo Motorola X-Phone? Poco probabile

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/03/video-e-foto-del-nuovo-motorola-x-phone.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Video e foto del nuovo Motorola X-Phone? Poco probabile

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Video e foto del nuovo Motorola X-Phone? Poco probabile

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger