Sony Xperia Z e ZL, i nuovi top di gamma pronti per il CES

Written By Unknown on Rabu, 02 Januari 2013 | 23.15

Che Sony avesse in programma per l'inizio di questo 2013 l'annuncio di alcune importanti novità lo si era ormai capito da tempo. Il CES di Las Vegas, infatti, era già stato scelto lo scorso anno dal colosso giapponese come occasione per la presentazione delle proprie novità in ambito mobile e la stessa cosa si verificherà verosimilmente anche quest'anno.

Sono comparso online in queste ultime ore delle immagini abbastanza eloquenti, probabilmente parte del comunicato stampa che accompagnerà gli annunci Sony nelle quali troviamo raffigurati due dei nuovi terminali che caratterizzeranno la gamma della compagnia nipponica per i primi mesi di questo nuovo anno.

Si tratta di Xperia Z e Xperia ZL, due terminali caratterizzati entrambi da una scheda tecnica importante e differenziati tra loro solo per alcuni piccoli particolari. Tra questi le dimensioni che, nonostante il display da 5 pollici in entrambi i casi, sono leggermente maggiori per quanto riguarda Xperia ZL a causa di una cornice più spessa.

Sony Xperia Z dovrebbe essere certificato contro le infiltrazioni di acqua e polvere, al contrario di ZL che offrirà però la funzione dual-SIM. Entrambi i terminali saranno equipaggiati con processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1,5 GHz, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Sony, come anticipato, dovrebbe rivelare definitivamente le nuove soluzioni nel corso dell'ormai imminente CES, che si terra a Las Vegas a partire dal prossimo 8 gennaio.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sony Xperia Z e ZL, i nuovi top di gamma pronti per il CES

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/01/sony-xperia-z-e-zl-i-nuovi-top-di-gamma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sony Xperia Z e ZL, i nuovi top di gamma pronti per il CES

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sony Xperia Z e ZL, i nuovi top di gamma pronti per il CES

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger