Ruzzle: in arrivo su Windows Phone e correzioni al dizionario italiano

Written By Unknown on Rabu, 23 Januari 2013 | 23.15

"Stiamo ultimando la versione Windows. Aggiorneremo i giocatori su Facebook e Twitter quando la data di rilascio di questa versione si approssimerà", ci ha detto Daniel Hasselberg nell'intervista esclusiva che il co-fondatore di Mag Interactive ha concesso a Gamemag. Conferma, dunque, che la versione Windows Phone del paroliere che ha conquistato gli italiani, e non solo, è in fase di sviluppo, e arriverà presto.

Ruzzle

Ma abbiamo parlato con Daniel anche dei problemi di Ruzzle, visto che il dizionario italiano presenta tante imprecisioni, che finiscono per compromettere molte partite. È infatti possibile vincere "disegnando" sulla griglia parole che effettivamente non esistono nel nostro dizionario.

"Siamo consapevoli di questi problemi. Provvederemo ad aggiornare i dizionari per migliorare la situazione", ci ha detto Hasselberg a tal proposito.

Ma il successo del paroliere è decisamente dilagante, con oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo. Ruzzle sembra particolarmente gradito anche in Italia, al punto che Mediaset ha già contattato Mag Interactive per costruire una trasmissione a tema, che sarà condotta da Gerry Scotti.

In Ruzzle, così come in altri giochi simili come Scramble With Friends di Zynga o Wordament di Microsoft, i giocatori si sfidano in piccoli match da due minuti con l'obiettivo di rinvenire più parole possibili all'interno di un quadrato di lettere. Le parole possono essere formate unendo le lettere attigue. Se si uniscono le lettere contrassegnate dai simboli, inoltre, si ottengono più punti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ruzzle: in arrivo su Windows Phone e correzioni al dizionario italiano

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/01/ruzzle-in-arrivo-su-windows-phone-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ruzzle: in arrivo su Windows Phone e correzioni al dizionario italiano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ruzzle: in arrivo su Windows Phone e correzioni al dizionario italiano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger