Nuove immagini di uno dei primi nuovi terminali Blackberry 10

Written By Unknown on Rabu, 02 Januari 2013 | 23.14

Vi avevamo lasciato prima delle festività natalizie parlando di Research In Motion e di quelli che potrebbero essere i primi nuovi terminali equipaggiati con la prossima versione del sistema operativo del colosso canadese, ovvero BalckBerry10.

Come indicato in questa notizia, sembra che, nonostante il nuovo OS porti un dote un layout decisamente ottimizzato per dispositivi di tipo touchscreen, la nuova gamma di soluzioni continuerà ad annoverare terminali dotati di tastiera fisica QWERTY, sebbene in numero minore rispetto al passato.

Proprio in queste ore, oltretutto, sono comparse online alcune nuove immagini che raffigurerebbero proprio la versione con tastiera fisisca di uno dei primi terminali touch equipaggiati con BB10. Si tratta ovviamente del già più volte vociferato BlackBerry Z10 la cui versione con tastiera fisica a cui si riferiscono le foto sarà invece siglata X10.

Display abbastanza ampio, considerata la presenza della tastiera e proprio la tastiera fisica priva di cornice e quindi occupante l'intera parte inferiore del terminale sono gli elementi principali di questa soluzione che dovrebbe fare il proprio esordio tra poco meno di un mese, ovvero il prossimo 30 di gennaio, in occasione dell'evento in cui RIM annuncerà tutta la propria nuova gamma di soluzioni.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nuove immagini di uno dei primi nuovi terminali Blackberry 10

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/01/nuove-immagini-di-uno-dei-primi-nuovi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nuove immagini di uno dei primi nuovi terminali Blackberry 10

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nuove immagini di uno dei primi nuovi terminali Blackberry 10

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger