HTC pronta ad annunciare M7 il prossimo 19 febbraio

Written By Unknown on Rabu, 30 Januari 2013 | 23.15

La scorsa settimana erano comparse online le prime indiscrezioni riguardo un nuovo possibile terminale HTC di fascia alta che potrebbe prendere il nome M7 e che, secondo quanto diffuso in queste ultimo ore dovrebbe essere ufficialmente annunciato pochi giorni prima del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, più precisamente martedì 19 febbraio.

A conferma delle supposizioni diffuse nei giorni scorsi, la compagnia taiwanese ha diffuso ieri gli inviti per un evento in programma proprio il prossimo 19 febbraio in quel di New York. Ovviamente HTC non ha specificato quali saranno o quale sarà la soluzione annunciata nel corso dell'evento ma visto il susseguirsi sempre più intenso di indiscrezioni riguardanti il nuovo possibile M7 crediamo che possa essere proprio quello il terminale che vedrà la luce nella grande mela.

Da quanto diffuso fino ad ora non si hanno ancora informazioni certe riguardo la scheda tecnica dello smartphone che per ora è stata solamente ipotizzata. HTC M7 potrebbe quindi essere equipaggiato con un processore quad-core di produzione Qualcomm e display da 4,7 pollici, leggermente più piccolo di quello di Droid DNA o J Butterfly, ma sempre a risoluzione FullHD.

Il sistema operativo in dote allo smartphone in questione sarà ovviamente Android Jelly Bean nell'ultima versione 4.2 personalizzato con la nota interfaccia Sense di cui la stessa HTC è proprietaria. Nessuna informazione è stata ancora diffusa riguardo al prezzo e alla disponibilità ma siamo certi che potremo sapere qualcosa di più il 19 febbraio o poco dopo nel corso del Mobile World Congress.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC pronta ad annunciare M7 il prossimo 19 febbraio

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/01/htc-pronta-ad-annunciare-m7-il-prossimo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC pronta ad annunciare M7 il prossimo 19 febbraio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC pronta ad annunciare M7 il prossimo 19 febbraio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger