Samsung Galaxy Grand: a metà strada tra S III e Note II

Written By Unknown on Rabu, 19 Desember 2012 | 23.15

Samsung Galaxy S III e Samsung Galaxy Note II sono due terminali entrati decisamente nelle liste dei desideri di diversi utenti e sono ormai molto ben conosciuti a livello globale. Samsung sta cercando di sfruttare il traino di questi due terminali (uno smartphone e un phablet) per fare da volano alle vendite di terminali con prestazioni inferiori ma aspetto che richiama quello dei top di gamma. È stata l'operazione che ha visto nascere Samsung Galaxy S III Mini e che ora vede la casa coreana presentare Samsung Galaxy Grand, caratterizzato da un display di diagonale media tra i due top di gamma.

Si tratta di un terminale che nell'estetica richiama i due best seller, ma che presenta una scheda tecnica (e molto probabilmente un prezzo) inferiore, in primis sul fronte del display, che pur avendo una diagonale di 5" offre risoluzione 800x480 pixel. Il cuore del sistema è un processore dual core a 1,2 GHz, accompagnato da 1GB di RAM e supportato da una batteria da 2.100mAh. La memoria di storage ammonta a 8GB, espandibile con schede microSD. Il comparto fotocamera offre un modulo da 8 megapixel con supporto 1080p per quanto riguarda quella posteriore e 2 megapixel e supporto HD 720p per quello che concerne la fotocamera frontale.

Le misure del terminale fermano il calibro a 143.5 x 76.9 x 9.6 mm, mentre la bilancia fa segnare 162 grammi di peso. In base alle informazioni in rete sarà disponibile, a seconda dei paesi, in versione a SIM singola o dual SIM. Mancano al momento informazioni ufficiali su prezzo e disponibilità.


Anda sedang membaca artikel tentang

Samsung Galaxy Grand: a metà strada tra S III e Note II

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/12/samsung-galaxy-grand-meta-strada-tra-s.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Samsung Galaxy Grand: a metà strada tra S III e Note II

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Samsung Galaxy Grand: a metà strada tra S III e Note II

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger