Nuovi dettagli su Sony Yuga: smartphone Full HD da 5

Written By Unknown on Rabu, 19 Desember 2012 | 23.14

Il comparto degli smartphone con display da circa 5" sta sperimentando un successo su cui pochi all'inizio avrebbero scommesso e le proposte in questo settore continuano al moltiplicarsi. Anche Sony pare voler imboccare questa strada e sono emersi in rete nuovi dettagli del nuovo Sony Yuga, superphone con display Full-HD da 5".

Le nuove immagini permettono di farsi un'idea più chiara del terminale, che si baserà sul design abbastanza squadrato che caratterizza la line-up Xperia negli ultimi tempi. Arrivano conferme in merito alla piattaforma utilizzata: Sony Yuga C660 sarà basato CPU Qualcomm Snapdragon S4 APQ8064, assistita da GPU Adreno 320 e memory controller dual-channel.

Confermato anche il display da 5" con risoluzione Full HD 1920x1080, con una densità di pixel pari a 440ppi, pixel per pollice. Secondo le prime informazioni in rete la piattafroma Qualcomm fa spiccare il nuovo Yuga in mezzo alla massa degli smartphone, ma anche in quella dei tablet, con prestazioni tali da far preoccupare Nvidia e la sua proposta Tegra 3. Per vederlo all'opera nelle mani dei consumatori bisognerà però attendere almeno la primavera del 2013.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nuovi dettagli su Sony Yuga: smartphone Full HD da 5

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/12/nuovi-dettagli-su-sony-yuga-smartphone.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nuovi dettagli su Sony Yuga: smartphone Full HD da 5

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nuovi dettagli su Sony Yuga: smartphone Full HD da 5

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger