Motorola Mobility cede le operazioni di produzione a Flextronics

Written By Unknown on Rabu, 12 Desember 2012 | 23.14

Flextronics, uno dei principali produttori contrattisti di elettronica, e Motorola Mobility, dall'agosto 2011 di proprietà di Google, hanno annunciato di aver stretto un accordo definitivo secondo il quale Flextronics acquisirà le operazioni di produzione di Motorola a Tianjin, in Cina, ed assumerà la gestione e le attività operative della fabbrica di Jaguariuna, in Brasile.

"L'accordo con Flextronics è un importante passo avanti per la trasformazione della catena di approvvigionamento in un vantaggio competitivo per Motorola. Flextronics è stato nostro partner per molti anni, e la loro competenza ed esperienza nella produzione ci permetterà di concentrare le forze su altre aree della catena di approvvigionamento dove possiamo aggiungere la maggior parte del valore" ha commentato Mark Randall, senior vice president, supply-chain and operations per Motorola Mobility LLC.

Gli asset e gli impiegati di entrambe le sedi saranno traferiti a Flextronics dopo la conclusione dell'operazione. Nel nuovo corso è compreso inoltre un accordo di produzione e servizi per i dispositivi mobile. Le compagnie si aspettano di poter completare l'operazione per la prima metà del 2013, ovviamente a seguito dell'approvazione dei garanti del mercato. I dettagli economici e finanziari dell'operazione non sono stati resi noti.

Gli impiegati e gli asset di entrambe le location saranno trasferti a Flextronics dopo la conclusione dell'operazione. L'accordo include inoltre un accordo di produzione e service per i dispositivi mobile. Le compagnie si aspettano di completare l'operazione per la prima metà del 2013, ovviamente previa approvazione dei garanti del ercato. I dettagli finanziari non sono stati rivelati.

Mike McNamara, CEO di Flextronics, commenta: "Siamo molto lieti di annunciare questo accordo ed espandere il nostro rapporto di collaborazione di lungo corso con Motorola Mobility. Non vediamo l'ora di poter sfruttare le nostre competenze per poter portare valore a Motorola Mobility".


Anda sedang membaca artikel tentang

Motorola Mobility cede le operazioni di produzione a Flextronics

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/12/motorola-mobility-cede-le-operazioni-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Motorola Mobility cede le operazioni di produzione a Flextronics

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Motorola Mobility cede le operazioni di produzione a Flextronics

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger