Microsoft Surface: novità per la distribuzione ma non in Italia

Written By Unknown on Rabu, 12 Desember 2012 | 23.14

Microsoft è un progetto di Microsoft presentato contemporaneamente a Windows 8: le soluzioni Surface sono costituite da tablet sviluppati appositamente per il nuovo sistema operativo e vengono presentate sul mercato con il marchio della casa di Redmond. Da un punto di vista delle configurazioni hardware non presentano differenze significative rispetto alla concorrenza, mentre sul fronte dei particolari costruttivi e delle scelte fatte dai progettisti presentano sicuramente dettagli interessanti.

Con un comunicato ufficiale disponibile qui, Microsoft delinea la futura strategia del gruppo legata a Surface: l'obiettivo pare essere quello di aumentare la disponibilità del prodotto nella rete di distribuzione affiancando a quelli esistenti altri punti vendita presso i quali sarà possibile acquistare Surface. Le novità dovrebbero concretizzarsi a partire dal mese di gennaio 2013.

Microsoft ha scelto di commercializzare questi tablet utilizzando il proprio brand e la propria rete di Microsoft Store a cui ha affiancato altri ecomerce. Surface è stato da più parti apprezzato e criticato, ma purtroppo per il momento non abbiamo ancora avuto a disposizione un sample di prodotto, quindi non possiamo avere un nostro giudizio oggettivo sul prodotto. E purtroppo anche in futuro il mercato italiano pare rimanga escluso dalla commercializzazione di Surface.

L'Italia quindi per il momento rimane fuori dai giochi, e tutte le opportunità di vendita sono lasciate nelle mani dei partner Microsoft che ormai da tempo hanno a catalogo soluzioni basata su Windows 8 o su Windows RT, quindi con piattaforma ARM. Per quanto riguarda Surface c'è attesa anche per la disponibilitàdel modello basato su architettura x86 e dotato di Windows 8, infatti al momento in commercio è disponibile il solo modello con Windows RT.


Anda sedang membaca artikel tentang

Microsoft Surface: novità per la distribuzione ma non in Italia

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/12/microsoft-surface-novita-per-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Microsoft Surface: novità per la distribuzione ma non in Italia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Microsoft Surface: novità per la distribuzione ma non in Italia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger