Google Nexus 4, prevista per i prossimi giorni la ripresa delle vendite

Written By Unknown on Rabu, 28 November 2012 | 23.15

Annunciato lo scorso mese di ottobre un pò in sordina a causa dell'uragano che si è abbattuto su New York e che ha costretto Google ad annullarne l'evento di lancio, il nuovo Google Nexus 4 prodotto da LG non ha certamente avuto un primo mese di vita tale da potersi definire rose e fiori.

Molte sono state le critiche mosse verso il sistema di distribuzione del terminale stesso, per il momento non disponbile presso negozi fisici come anche online a causa di una penuria di terminali pronti al momento del lancio che ha permesso di soddisfare il desiderio di una piccolissima parte soltanto dei possibili acquirenti.

Se non fosse che si tratta sicuramente di una soluzione valida, sia dal punto di vista hardware che software e soprattutto dotata di un prezzo che definire concorrenziale è forse anche poco, molti avrebbero probabilmente desistito all'acquisto, dirottando il loro interesse su altri prodotti. Proprio a causa dei pregi del terminale, tuttavia, crediamo che siano ancora davvero molti ad attendere nuove disponibilità.

Per fortuna di questi utenti, in queste ultime ore Google sembra aver rifornito i propri store online e tra poco potrebbe ricominciare la vendita dei nuovi Nexus 4. Per evitare un esaurimento delle scorte rapido come lo è stato con le prime disponibilità, il colosso di Mountain View ha limitato a 2 il numero di smartphone acquistabili per persona, in modo da poter accontentare il maggior numero di utenti possibile.

Per il nostro paese la disponibilità nei negozi fisici ( in Italia non abbiamo Play Store) è ancora pari a zero e crediamo che, come già annunciato da tempo non potremo vedere a disposizione in nuovi Nexus 4 prima della fine del mese di dicembre. Una mossa sicuramente molto azzardata visto la perdita del periodo di acquisti natalizi ma certamente condizionata proprio dalla scarsa disponibilità del prodotto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Google Nexus 4, prevista per i prossimi giorni la ripresa delle vendite

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/11/google-nexus-4-prevista-per-i-prossimi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Google Nexus 4, prevista per i prossimi giorni la ripresa delle vendite

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Google Nexus 4, prevista per i prossimi giorni la ripresa delle vendite

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger