Samsung al lavoro su un nuovo Exynos a 28nm per Galaxy S 4?

Written By Unknown on Rabu, 31 Oktober 2012 | 23.15

Ci sono alcuni dispositivi che per il livello di importanza raggiunto non smettono mai di attirare l'attenzione del pubblico. È proprio intorno a queste soluzioni che si crea il maggior numero di aspettative e di conseguenza è a riguardo di queste stesse che vengono diffusi in continuazione rumors e voci varie.

A circa 2 mesi dall'annuncio di iPhone 5 e a una settimana da quello di iPad Mini, la ruota gira ed è nuovamente il turno di Samsung. Questa volta, dopo gli ultimi annunci legati a Galaxy Note II e Galaxy S III mini, l'attenzione inizia già a focalizzarsi su quello che sarà probabilmente nel 2013 il nuovo flagship phone della casa coreana, ovvero Galaxy S 4.

Le voci a riguardo si erano già diffuse qualche settimana fa, ma si trattava di informazioni di poco conto e con difficile riscontro nella realtà. Questa volta, invece, i rumors diffusi sono più interessanti e potrebbero anche ricalcare un reale progetto del colosso asiatico.

Secondo quanto diffuso, il nuovo top di gamma Samsung porterà ancora una volta in dote un processore costruito dalla stessa Samsung e appartenente alla famiglia Exynos. Attualmente il nome in codice della piattaforma dovrebbe essere "Adonis". Particolare di questa soluzione è il fatto che sarà probabilmente il primo processore Samsung Exinos quad-core ARM 15 basato su processo produttivo a 28nm che la compagnia coreana sta perfezionando proprio in questo momento.

Stando alle voci Samsung starebbe infatti già testando i nuovi Exynos Adonis a 28nm e potrebbe iniziarne la produzione di massa entro il primo trimestre del prossimo anno. Se tutto ciò rispecchiasse la realtà potremmo avere il nuovo Galaxy S 4 sul mercato già il prossimo Aprile.


Anda sedang membaca artikel tentang

Samsung al lavoro su un nuovo Exynos a 28nm per Galaxy S 4?

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/10/samsung-al-lavoro-su-un-nuovo-exynos.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Samsung al lavoro su un nuovo Exynos a 28nm per Galaxy S 4?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Samsung al lavoro su un nuovo Exynos a 28nm per Galaxy S 4?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger