EA: Fifa 13 raggiunge i 7,4 milioni di acquisti, delusione per Moh Warfighter

Written By Unknown on Rabu, 31 Oktober 2012 | 23.15

Il lancio di Fifa 13 è il più riuscito nella storia dei titoli sportivi. Lo rende noto Electronic Arts a margine della pubblicazione dei risultati finanziari. Fifa 13 ha venduto oltre 7,4 milioni di copie in quattro settimane e, insieme a Madden NFL 13, è il titolo più venduto nei mercati occidentali.

Medal of Honor Warfighter

Nel settore digitale, Fifa ha generato un ricavo superiore ai 115 milioni di dollari nella prima metà del 2013 fiscale, includendo Fifa Online e Fifa World Class Soccer che insieme hanno contribuito con oltre 50 milioni di dollari. EA è soddisfatta anche per il mondo Battlefield, annunciando che il servizio Battlefield 3 Premium ha totalizzato oltre 2 milioni di abbonamenti fino a oggi. Battlefield 3 e Fifa 12 insieme totalizzano quasi 4 milioni di unità vendute nella prima metà dell'anno fiscale.

Più complicazioni invece provengono dal nuovo Medal of Honor, che ha deluso fortemente i redattori di videogiochi con medie voto molto basse. "La qualità dei nostri prodotti è un fattore che prendiamo in grande considerazione", ha detto il presidente di EA Frank Gibeau. "Non siamo contenti del modo con cui è stato accolto Medal of Honor Warfighter". Nonostante la delusione di EA per le recensioni del nuovo Moh, lo sparatutto di Danger Close ha raggiunto la vetta della classifica britannica nella sua prima settimana di vendite. Stiamo lavorando in questi giorni sulla recensione di Moh Warfighter, che uscirà insieme ad altri contenuti che permetteranno di valutare la grafica e l'infrastruttura tecnica. Pubblicheremo tutto nel corso della prossima settimana, per il momento potete consultare la pagina Facebook di Gamemag, nella quale abbiamo pubblicato diversi video di gameplay.

Electronic Arts per il secondo trimestre dell'anno fiscale 2013, che ha avuto termine il 30 settembre 2012, registra un passivo netto di 381 milioni di dollari e ricavi pari a 711 milioni di dollari. Si tratta di risultati in flessione rispetto all'anno scorso, quando il passivo era di 340 milioni di dollari e il fatturato di 715 milioni di dollari. C'è un calo di 85 milioni di dollari nelle vendite di prodotti scatolati, e una crescita di 90 milioni di dollari per quanto riguarda le vendite nel formato digitale. "Il ricavo netto non-GAAP nel settore digitale negli ultimi dodici mesi ha stabilito il record di 1,44 miliardi di dollari", si legge nel documento.

"Il rendimento di EA è positivo e ancora una volta supera le attese degli analisti nel secondo trimestre fiscale", ha dichiarato John Riccitiello, Chief Executive Officer. "Abbiamo ottenuto risultati importanti registrando un altro trimestre di crescita netta nel settore digitale, con ricavi aumentati anche del 40% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso che rispecchiano la nostra forza su molteplici marchi e canali".

"Il nostro rendimento nel secondo trimestre è stato molto positivo grazie all'ottima accoglienza ricevuta dai nostri titoli EA SPORTS", ha affermato Blake Jorgensen, Chief Financial Officer. "Prevediamo una crescita annuale degli utili per azione non-GAAP di almeno il 25% al punto medio della nostra stima, e un flusso di cassa operativo di oltre 400 milioni di dollari".


Anda sedang membaca artikel tentang

EA: Fifa 13 raggiunge i 7,4 milioni di acquisti, delusione per Moh Warfighter

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/10/ea-fifa-13-raggiunge-i-74-milioni-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

EA: Fifa 13 raggiunge i 7,4 milioni di acquisti, delusione per Moh Warfighter

namun jangan lupa untuk meletakkan link

EA: Fifa 13 raggiunge i 7,4 milioni di acquisti, delusione per Moh Warfighter

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger